Regione Puglia - Portale regionale della salute

• [Z] Go to Contents

Contents Page



Il Portale Regionale della Salute


logo Unione Europea
logo Regione Puglia


 
Sei in: HOME » Terms & Conditions
LA PAROLA AI CITTADINI
loremTerms & Conditions

Responsabile del procedimento di pubblicazione
Il Portale regionale della Salute si compone di una sezione regionale, di varie sezioni aziendali e di sezioni di Centri/Organizzazioni regionali: ciascuna di queste sezioni ha un proprio responsabile del procedimento di pubblicazione.

Il responsabile del procedimento di pubblicazione si occupa della gestione coordinata sia dei contenuti e delle informazioni on line sia dei processi redazionali dell'Amministrazione. E' chiamato a raccogliere le segnalazioni inerenti alla presenza di un contenuto obsoleto ovvero alla non corrispondenza delle informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali (Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione).

Responsabile del procedimento di pubblicazione della sezione regionale
dott.ssa Sonia Giausa - Dirigente Ufficio per le Relazioni con il Pubblico ASL Lecce
urp@ausl.le.it

Gestione editoriale

La gestione editoriale dei contenuti regionali è affidata all'Assessorato alle Politiche per la Salute, che si avvale della redazione regionale di InnovaPuglia SpA nell'ambito del progetto Sistema di Informazione e Comunicazione in Sanità.

Gestione tecnica

La gestione tecnica del portale www.sanita.puglia.it è di competenza della società CONSIS sotto la supervisione di InnovaPuglia SpA.

Per segnalazioni tecniche, mal funzionamenti, strumenti di navigazione  Fax: 099/7796576 E-mail: assistenzaportale@sanita.puglia.it

Call Center 800955155
800955155
I SERVIZI per la SALUTE





CERCA
patologia struttura
prestazione medico
CONTATTI
BANDI E AVVISI
Sistemi Informativi